Uno dei trattamenti per invecchiare bene.

Il Gerovital è il primo medicinale antinvecchiamento scoperto dalla mia professoressa, il medico plurispecializzato Ana Aslan.
Alla Clinica Otopeni Istituto Nazionale di Gerontologia e Geriatria di Bucarest sono stati ospitati per la cura del invecchiamento personaggi famosi tra cui Charles De Gaulle, Adenauer, Marlene Dietrich, Paul Getty, Charlie Chaplin, Pertini, Tito, Sylvester Stallone ecc. Gerovital è un medicinale eutrofico a base di cloridrato di procaina, fosfato sodico dodecahidrato, metabisolfito di potassio, tiamina, un fattore eutrofico, acido para amino benzoico -PABA una forma di vitamina B e dietilaminoetanolo – DEAE. Le ultime tre sostanze si trovano naturalmente nel corpo umano.
STORIA
La mia professoressa Ana Aslan medico, specialista in cardiologia, endocrinologia, studiosa e ricercatrice di gerontologia e geriatria, nonché professoressa alla facoltà di Medicina di Timisoara, ha sperimentato la soluzione di procaina con pH diversi per i problemi circolatori periferici, iniettandola intra arteriale nei casi di arterite obliterante secondo metodo di Leriche. Ugualmente la iniettava per via intra articolare per i dolori artritici e diverse forme di artrosi .Il successo della terapia è stato notevolissimo. Sono diminuiti i dolori ed è aumentata la mobilità articolare cosi come si sono molto attenuati i disturbi circolatori ed è visibilmente migliorata la vascolarizzazione cutanea locale. Applicando il metodo di Dos Ghali per la terapia dell’ asma bronchiale utilizzava la procaina in diversi pH per via endovenosa. Erano gli anni tra il 1946 e il 1956.Con le sue continue ricerche Ana Aslan ha ottenuto un miglioramento eutrofico generale del organismo, della qualità della cute, la tendenza alla ripresa della colorazione dei capelli bianchi. Così ha approfondito ancora di più, la ricerca sugli effetti della procaina abbinata agli altri principi attivi, in tutti i campi. A tali ricerche hanno preso parte anche i colleghi di farmacologia e endocrinologia del grande Istituto Nazionale di Endocrinologia Parhon di Bucarest. Si è riusciti ad ottenere un medicamento in grado di potenziare gli effetti benefici della procaina.
