

Plexer è un dispositivo medico in grado di effettuare gli interventi di chirurgia non ablativa, interventi senza bisturi, un apparecchio senza cavi, nato per essere utilizzato in medicina estetica e coinvolge unicamente le zone più esterne, superficiale, sublimandole, eliminandole, senza causare danni ai tessuti circostanti.

Il metodo non è chirurgico, non è invasivo, non necessita l’anestesia ( se mai una piccola anestesia locale, superficiale) e consente di far sublimare i tessuti trattati, la pelle viene solo sfiorata, non crea danni termici e nessun altro tipo di complicazioni (macchie, avvallamenti, depressioni ecc.)


Il plexer permette di rimuovere l’eccesso di pelle senza incisioni ottenendo dei buonissimi risultati, senza complicazioni. Non coinvolge mai lo strato papillare del derma ma modifica il derma stesso senza creare fibrosi, senza lasciare segn
Indicazioni:


-
- blefaroplastica (viene eliminato l’eccesso di cute palpebrale);
-
- rughe del viso, collo e corpo – trattamento acne, macchie, ceratosi seborroiche ecc;
-
- asportazione dei nevi dermici benigni, verruche, xantelasmi, angiomi rubino, fibromi penduli, condilomi, spider nevi ecc.
- correzione delle cicatrici; *stimolazione micro rughe *peeling meccanico. I risultati ci sono sempre e vanno però valutati dopo un mese dal trattamento.







