piazza Mirabello 1, 20121 Milano
Mon – Fri: 8:30 am – 5:00 pm, Sat – Sun: Closed

Prenota un appuntamento

Compila questo semplice form e verrai richiamato.

 

 

 

 

 

BIORIVITALIZZAZONE e BIORISTRUTURAZIONE!

La biorivitalizazzione e/o bioristruturazzione sono metodi medico-estetici usati per la stimolazione, ristrutturazione cutanea, sottocutanea, vascolare e muscolare.

Indicazioni:  prevenire e curare invecchiamento cutaneo e i suoi danni come rughe, ipotonicità, lassità – cute sciupata, disidratata, ipotonica, o atrofica del viso; collo, décolleté, braccia, interno cosce, mani, piedi, tutto il corpo;- inestetismi cutanei del viso e corpo per stimolare la fisiocale, il metabolismo cellulare, la riparazione dei danni issutali.

Materiali: Gerovital – PRP (Si tratta di una tecnica indolore, che consiste in una serie di micro iniezioni locali con l’uso di sangue autologo particolarmente preparato, ricco di fattori di crescita) Idrossiapatite di calcio – acido ialuronico –  acido polilattico – vitamine, aminoacidi – sali minerali, – acidi nucleici –  polinucleotidi fattori di crescita – polinucleotidi, vitamine – endomodulatori, ecc.)

 Tecnica usata – la pavimentazione per creare una specie di “impalcatura” dermica – lineare, con ago o cannula – picotage, a ventaglio, micro ponfi, soft ristorazione, usando aghi o cannule. L’uso delle cannule è molto meno doloroso avendo anche il vantaggio di evitare i lividi. Il materiale è introdotto profondamente per via intradermica o sottocutanea, secondo la zona da trattare o il risultato che si desidera avere. Le tecniche cosi come i principi attivi sono diversi e la scelta si fa secondo l’età, tipo di cute, grado d’invecchiamento ecc.

Ho ottenuto ottimi risultati associando alla cura generale e locale il Gerovital per stimolare i fibroblasti, rigenerare il tessuto, migliorare il metabolismo cellulare, ecc.